Crossroads – Chi siamo

nuovo logo crossroads

Crossroads – intrecci culturali su MisterImprese.it

Siamo un’associazione di artisti. Persone come te che hanno deciso di costruire una casa della cultura! Il progetto è aperto a tutti coloro che sviluppano progetti culturali e hanno bisogno di uno spazio per realizzarli, mostrarli, intrecciarli con altre arti.

E’ aperto anche solo a chi vuole partecipare agli EVENTI o ai CORSI, incontrarsi per arricchire il proprio percorso personale, conoscere cosa, chi, oggi, crea e propone eventi d’arte.

Desideriamo che questa casa si posizioni al centro di convergenze fra persone e progetti. Vogliamo che questo sia luogo di crescita personale e non solo, diramazione di idee, desideri, che abbiano la possibilità di incontrarsi, sperimentarsi, crescere per propagarsi poi in ogni direzione.

Sappiamo per esperienza che la cultura è considerata un accessorio nelle priorità della politica, proprio la cultura che, lei sì, da sola, ha la capacità di creare gioiacomunitàpensieroconfrontocrescita.

Ma abbiamo molti progetti e molti professionisti che stanno permettendo a Crossroads di diventare forte e di essere in grado di dare voce e casa alle idee.

L’esperienza meravigliosa di gestione del TEATRO del POPOLO con Instabile Quick a Gallarate che da Aprile 2014 a Giugno 2015 ci ha permesso di intrecciare la nostra arte con il pubblico della nostra città che tanto ci ha sostenuto e incoraggiato nelle nostre iniziative teatrali, nelle mostre d’arte che abbiamo allestito con grande entusiasmo nelle sale del Teatro e nei corsi sempre molto frequentati.

Da aprile 2016 Crossroads è ospite di Instabile Quick, nuovo gestore del teatro comunale, all’Auditorium Paccagnini di Castano Primo (MI). Una meravigliosa opportunità per offrire i nostri corsi anche alla città di Castano e limitrofi. Inoltre il palco dell’Auditorium sarà disponibile per gli spettacoli degli allievi della scuola e offrirà vantaggi sugli abbonamenti alla ricca stagione teatrale.

Con Crossroads intrecci culturali puoi vivere il Teatro a 360 gradi, immergerti nell’Arte e acquisire strumenti di Comunicazione per realizzare i tuoi sogni.

 

Scopri la stagione dell’

LOGO AUDITORIUM2

Siamo sempre in cerca di nuovi specialisti che vogliano proporre i propri corsi, se sei un professionista…

Partecipa anche tu!

friend

Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On YoutubeVisit Us On Linkedin